Via Raimondo Feletti, 21, 95125 Catania (CT)
Tel. 339 4147744
Contattaci

Chi sono

Dott. Filippo Selvaggio

Oltre ad essere uno psichiatra e uno psicoterapeuta, Il Dr. Filippo Selvaggio Neuropsichiatra è un accreditato e affermato neurologo a Catania

Chi sono?

Il dott. Selvaggio è un accreditato professionista nel campo della Neurologia, Psichiatria e Psicoterapia. Già Primario Psichiatra presso il Presidio Ospedaliero "Cannizzaro di Catania" e Direttore del Modulo Dipartimentale di Salute Mentale 5 dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catania, è inserito nell'Albo degli Psicoterapeuti dell'Ordine dei Medici di Catania.

Ha ricoperto incarichi di elevata responsabilità; è stato infatti anche Capo Servizio Tossicodipendenze e Responsabile dell'Unità di Valutazione Alzheimer dell'Azienda Sanitaria Locale di Catania, oltre a Direttore Medico Psichiatra presso la Comunità Terapeutica Assistita "Cenacolo Cristo Re" di Biancavilla, operando nello specifico della Riabilitazione Psichiatrica.

Il dott. Filippo Selvaggio specialista in Neurologia, Psichiatria e Psicoterapia riceve nel suo studio a Catania rivolgendo il proprio impegno professionale a tutti coloro che presentano patologie del sistema nervoso o disturbi psicopatologici di qualsiasi tipo e natura.

Aree d'intervento

Lo specialista, grazie a una lunga esperienza maturata nel corso del tempo, interviene in maniera efficace mettendo in campo tutta la propria competenza, nell'ambito della Neurologia, Psichiatria e Psicoterapia.

Perchè scegliere me?

01

Disturbi e Patologie

Grazie all’intervento del Dott. Filippo Selvaggio è possibile intervenire efficacemente su differenti disturbi e patologie.

02

Psichiatra e psicoterapeuta

Il Dott. Selvaggio racchiude in se queste figure professionali, seguendo in maniera attenta il percorso dei pazienti.

03

Neurologo

Grazie alla lunga esperienza, maturata in oltre trent’anni, il Dott. Selvaggio è oggi un accreditato neurologo a Catania.

DR. FILIPPO SELVAGGIO NEUROPSICHIATRA

Via Raimondo Feletti, 21, 95125 Catania (CT)
Telefono: 339 4147744 - Email: filiselva@alice.it

Copyright © 2019 - Dr. Filippo Selvaggio Neuropsichiatra - Tutti i diritti riservati - P.IVA 05507420874

Privacy Policy Cookie Policy